Dona il tuo 5x1000 al San Gerardo

Un gesto di gratitudine che fa la differenza

 

Perché donare il 5x1000?

Grazie alla tua generosità, possiamo continuare a offrire cure all'avanguardia, sostenere la ricerca e migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti.

Se vuoi aiutarci a fare sempre meglio DONA IL 5x1000 alla Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori: insieme costruiamo il nostro futuro!

 

 

Come donare

Inserisci il codice fiscale dell'IRCCS San Gerardo C.F. 12698710964 nella tua dichiarazione dei redditi (Modello 730, Unico o CUD) e firma nel riquadro dedicato al 5x1000 uno dei seguenti campi:

  • Finanziamento della Ricerca Scientifica e dell’Università

  • Finanziamento della Ricerca Sanitaria

 

 

Perché scegliere di donare?

  • Garantire cure di alta qualità a chi ne ha bisogno

  • Supportare la ricerca scientifica e l'innovazione medica

  • Contribuire a progetti di assistenza

  • Dimostrare gratitudine per le strutture e i professionisti che si prendono cura di te e dei tuoi cari

 

 

Cosa dicono di noi

"Ringrazio tutti i professionisti di qualsiasi qualifica, che si sono presi in carico mia madre a seguito di un ictus ischemico cerebrale, con conseguente trombectomia. La presa in carico è stata tempestiva, competente ed è sempre stata trattata con gentilezza e professionalità. Con i suoi 91 anni è tornata a casa ed ha ripreso la sua totale autonomia"

"Un paio di settimane fa mio figlio, ragazzo diciassettenne con una grave malattia neurodegenerativa, ha avuto una crisi abbastanza importante e lo abbiamo portato presso il Vostro pronto soccorso, dove è stato prontamente visitato e dove gli sono state fatte diverse analisi in poco tempo, ed è stato poi ricoverato in pediatria. Mi preme segnalare la cortesia e la professionalità dei medici e degli infermieri, sia del pronto soccorso che del reparto di pediatria C2, e la modalità con la quale si sono saputi rapportare con il ragazzo, facendolo sentire sempre a suo agio e tranquillizzandolo nelle varie operazioni che dovevano compiere. Sottolineo anche i diversi esami fatti in poco tempo, la chiarezza e puntualità nella comunicazione con la famiglia e la disponibilità a venire incontro alle esigenze del ragazzo. Un grazie particolare anche ai volontari che tanto si prodigano per far star bene i bambini ricoverati. Complimenti per il lavoro di tutti voi e Grazie!"

"La presente vuole essere una lettera di ringraziamento a tutto il personale dell’area materno-neonatale da lei coordinati … Durante le numerose ore di travaglio ci siamo sentiti accompagnati, nonostante l’estrema fatica fisica, e sicuri dei consigli e delle indicazioni di chi ci stava guidando … Vogliamo poi, attraverso la presente, far giungere i ringraziamenti allo staff degli anestesisti che sono riusciti a praticare l’analgesia epidurale nella mia malconcia schiena: quello è stato il momento più critico per la mia salute fisica e psicologica, ma voglio davvero dire che siano riusciti a fare un miracolo. Infine, ci teniamo a sottolineare la sensazione di “casa” durante il ricovero dei giorni successivi: abbiamo trovato delle persone che sempre con il sorriso, ci hanno fatto sentire bene: curati, accompagnati, mai giudicati nonostante ci siano stati dei momenti di sconforto. Abbiamo trovato comprensione, professionalità, amorevolezza verso ogni aspetto della degenza, da quelli più clinici a quelli più psicologici"

e ancora... 

 

 

Contatti e informazioni

Per uteriori dettagli, puoi contattarci all'indirizzo email comunicazione@irccs-sangerardo.it e al numero 039 233 6635

 

Grazie di cuore per il tuo sostegno!

Responsabile della pubblicazione: Redazione

Ultimo aggiornamento: 13/05/2025