Città di Monza, anche il San Gerardo partecipa al torneo di calcio a 7
Città di Monza, anche il San Gerardo partecipa al torneo di calcio a 7
06 marzo 2025

C'è anche la squadra del San Gerardo, composta da 16 giocatori tra medici, infermieri e tecnici, tra le dieci che partecipano al torneo "Città di Monza" di calcio a 7 che ha preso il via il 5 marzo.
Partecipano, suddivisi in due gironi, i gruppi G.S. Polizia Penitenziaria, Polizia Locale, Associazione Nazionale Polizia di Stato, Giustizia, Ospedale San Gerardo, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Poste Italiane, Comune di Monza, Camera Penale.
Questo torneo interforze, alla prima edizione in questo nuovo formato, trova le sue radici in un progetto ideato più di quindici anni fa da Gino Rapicavoli, fondatore dell’odierna Asd Arcobaleno Calcio. E si conferma un'iniziativa a scopo benefico: a questa associazione sono destinati 1.500 euro di donazione, mentre altri 500 euro di beneficienza sono destinati a Unicef.
Le 20 partite della fase a gironi del torneo sono in programma fino al 6 aprile sui campi da calcio messi a disposizione dalle società sportive distribuite sul territorio di Monza: ASD Ascot Triante, ASD La Dominante, ASD S. Fruttuoso, ASD San Rocco, GSD Città di Monza.
In allegato la locandina e il calendario delle partite.
- LOCANDINA TORNEO CITTÀ DI MONZA.pdf - pdf 2,7MB
- CALENDARIO GIRONI TORNEO CITTÀ DI MONZA.pdf - pdf 4,8MB