AVVISO N. 7 PSICOLOGI SPECIALISTI DSM
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 7 incarichi libero professionali in qualità di Psicologo specialista da assegnare ai servizi afferenti al Dipartimento Area di Salute Mentale.
Incarichi Libero-Professionali
Tipologia: Incarichi Libero-Professionali
Stato: Chiuso
Data Emissione: 18/11/2024
Data Scadenza: 25/11/2024
Orario Scadenza: 23:59:59
I candidati potranno iscriversi esclusivamente tramite procedura telematica accedendo al sito: https://irccs-sangerardo.iscrizioneconcorsi.it
I candidati in possesso di SPID o CIE possono accedere con le proprie credenziali di autenticazione.
Nel bando sono specificate dettagliatamente le fasi da seguire per l'iscrizione.
Nell'applicativo per l'iscrizione on-line è disponibile un manuale per l'utente ed una sezione assistenza.
Al fine di supportare al meglio i candidati nella fase di iscrizione è obbligatorio utilizzare la funzione di assistenza, inoltrando un ticket dal menu “Assistenza”.
Le richieste di assistenza verranno soddisfatte compatibilmente con le esigenze operative dell'Ufficio Incarichi Libero Professionali e non saranno evase nei tre giorni precedenti la scadenza del bando.
Il colloquio valutativo è fissato, ad ogni conseguente effetto, per il giorno 06 dicembre 2024 alle ore 9.00 (secondo il calendario che verrà pubblicato con l’elenco dei candidati convocati) presso l’Aula Conferenze (1° piano Villa Serena) della Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori Monza Via Pergolesi, 33 Monza.
Si specifica che l’elenco dei candidati convocati al colloquio verrà pubblicato il giorno 03 dicembre 2024 dalle ore 12.00 sul sito web aziendale www.irccs-sangerardo.it
Il giorno del colloquio, 06 dicembre 2024 ore 9.00, i candidati ammessi alla selezione dovranno presentare:
- un documento di riconoscimento in corso di validità;
- la copia delle eventuali pubblicazioni possedute e già dichiarate nel format-online. Le pubblicazioni dovranno essere edite a stampa ed allegate, in originale o in copia autenticata, numerate e corredate da un elenco in carta semplice in cui dovranno essere elencate secondo la numerazione apposta sulle singole pubblicazioni.