Personale convenzionato, specialisti e professionisti (biologi, chimici, psicologi) ambulatoriali ai sensi dell'Accordo Collettivo Nazionale

Comitato zonale di Monza-Lecco

 

PUBBLICAZIONI TRIMESTRALI art. 21 A.C.N.

Avviso: Pubblicazione degli incarichi per il  III trimestre 2024

  
- incarichi presso ASST Brianza  

- incarichi presso ASST Lecco (nessun incarico)  

- incarichi presso IRCCS Monza  

Si precisa che qualora il/la candidato/a desideri comunicare la propria disponibilità per più incarichi nella medesima branca/disciplina, è necessaria la presentazione di differenti comunicazioni di disponibilità.

Modello_Comunicazione di disponibilità_Autorizzazione al trattamento dati

 

 

GRADUATORIE art. 19 A.C.N. - Specialisti ambulatoriali, Veterinari, Professionisti (biologi, chimici, psicologi)

 

GRADUATORIE PROVVISORIE valide per l'anno 2025 (Pubblicazione web dal 23 settembre 2024) 

 - Graduatorie Specialisti Ambulatoriali

 - Graduatorie Professionisti 

 - Graduatorie Veterinari

Ai sensi di quanto disposto dall'ACN, entro 15 giorni dalla pubblicazione, gli interessati possono presentare istanza motivata di riesame della loro posizione in graduatoria all’indirizzo PEC: specialistiambulatoriali@pec.irccs-sangerardo.it

 

Le domande di inclusione per l'anno 2026 relative all'ambito territoriale del Comitato zonale di Monza-Lecco dovranno essere trasmesse dal 1 al 31 gennaio 2025 al seguente indirizzo PEC:  protocollo@pec.asst-brianza.it 

 

 

GRADUATORIE DEFINITIVE valide per l'anno 2024  (B.U.R.L. Serie Avvisi e Concorsi n. 52 del 27/12/2023)

 

 

 

 

PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO PER L'EROGAZIONE DELL'INDENNITA' DI DISPONIBILITA' EX ART. 45 ACN 2020 E S.M.I.

L’erogazione dell’indennità è subordinata alla presentazione entro il 15 gennaio di ogni anno, presso ciascuna Azienda in cui è instaurato l’incarico, di una dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante l’esclusività del rapporto di lavoro.

• l’indennità di disponibilità è erogata ai soli titolari di incarico a tempo indeterminato che, nell’anno, non svolgano attività libero professionale, fatto salvo quanto previsto all’art. 42 dell’ACN e che abbiano un rapporto di lavoro di almeno 12 ore settimanali instaurato con una o più Aziende.

• il venir meno dell’esclusività, o la mancata accettazione del completamento orario di cui all’art. 20 co. 2 dell'ACN, comporta l’immediata revoca del diritto a percepire l’indennità e la restituzione di quanto già corrisposto nell’anno.

• non spetta l’indennità di disponibilità allo specialista ambulatoriale o professionista con riduzione dell’orario di incarico ex art. 31 co. 5 dell'ACN.

La mancata presentazione dell'istanza entro il 15 gennaio di ogni anno corrisponde alla rinuncia dell'indennità di disponibilità.

L'istanza deve essere trasmessa esclusivamente a seguente indirizzo PEC:

specialistiambulatoriali@pec.irccs-sangerardo.it

 

Modulo di dichiarazione sostitutiva di atto notorio

 

 

Ultimo aggiornamento: 23/09/2024